intramontabile

Get Flash to see this player.

servizio di Giampaolo Colletti


Speciale Ottobrata Monticiana 2010

Ancora una volta Villa Aldobrandini ha ospitato la nuova edizione della Ottobrata Monticiana.
Nelle giornate del 9, 10, 11 di ottobre, numerosi sono stati i monticiani vecchi e nuovi che hanno ballato, mangiato e si sono divertiti sotto il cielo stellato di Roma.
Una delle più antiche istituzioni del Rione, la palestra Audace, ha allietato gli sportivi con le esibizioni sul ring dei suoi atleti.
Musica romana e cucina tradizionale , trippa, fagioli e salsicce, hanno tenuto banco.
Davanti ad un piatto di pasta ed ad un bicchiere di vino, i monticiani si sono ritrovati e confrontati ed hanno ospitato i visitatori che sono giunti da ogni parte per godere della splendida vista e dell'insolita tranquillità che il giardino pensile di Villa Aldobrandini riesce a regalare.
Allora grazie agli organizzatori, grazie agli artisti che si sono esibiti, ma soprattutto grazie al cuore grande di questa nostra meravigliosa città, che ci ha regalato ancora una volta una splendida Ottobrata Monticiana.



09/10/2010


A cura della redazione di Monti TV Testata Giornalistica reg. Tribunale di Roma n° 433/2005 del 8/11/2005 Monti TV www.montitv.it info@montitv.it 066784526 Via del garofano, 1 - 00184 Roma



 Stampa